02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Centro commerciale Rondò dei Pini, domenica 18 luglio una giornata di divertimento… PET FRIENDLY!

Centro commerciale Rondò dei Pini, domenica 18 luglio una giornata di divertimento… PET FRIENDLY!

14 Luglio 2021

Una giornata all’insegna dell’amore per gli animali, dello stare bene insieme e del buon cibo. È quella in programma per domenica 18 luglio al centro commerciale Rondò dei pini: Charity Picnic. A partire dalle ore 11 è in calendario un programma di attività, incontri e iniziative per una domenica in compagnia che ha anche uno scopo sociale. Ci sarà infatti la possibilità di fare beneficenza in favore del Parco Canile di Monza dell’ENPA, Onlus di Monza.

In totale sicurezza, in un clima fresco, al riparo dalla calura estiva e in un contesto rilassato le famiglie nel dehor e nella galleria del centro commerciale, potranno dedicarsi ad attività pensate apposta per loro. Senza dimenticare, i picnic, che più in voga che mai sono tornati a rallegrare la bella stagione, e nel “Giardino Rigeneratore“, il dehor estivo hanno un’impronta decisamente pet friendly!

UN SUPER PROGRAMMA!

Si inizierà alle ore 11 con un laboratorio organizzato dall’Enpa dedicato all’apicoltura che prevede anche una lezione di approfondimento sul tema. Arrivati alle 12, si potrà mangiare comodamente seduti all’ombra del dehor o all’interno del Centro in compagnia degli amici a quattro zampe. È già possibile infatti È già possibile infatti prenotare un tavolo dei ristoranti della galleria attraverso l’app multiordine Sooneat, che il centro ha attivato proprio per agevolare i momenti di aggregazione, ma in comodità, sicurezza e senza assembramenti. Terminato il pranzo, alle 13.30 ci sarà lo spettacolo teatrale “Sei zampe per un amore” narrato dall’attore Giorgio Putzolu. Altri due repliche dell’esibizione teatrale saranno in programma alle 16 e alle 20.

La giornata proseguirà nel pomeriggio con iniziative sempre in tema animali. Dalle 14 sarà possibili prendere parte a una lezione della durata di 15 minuti sul tema dell’educazione cinofila. Questa attività, dedicata agli amanti dei cani, si ripeterà fino alle ore 19 e sarà aperta a tutti coloro che vorranno partecipare.

Nel corso del pomeriggio sarà poi presente il trucca bimbi e un artista che produrrà un ritratto di tutti coloro che lo vorranno. L’ultimo appuntamento dedicato agli amici a quattro zampe, sarà poi quello delle 19, quando sarà possibile assistere al percorso agility organizzato dagli atleti del gruppo Corona Ferrea. La giornata terminerà infine con lo spettacolo teatrale delle 20 e con la cena che è già possibile prenotare.

“Attraverso un’iniziativa come questa del Charity Picnic, che segue il successo de “la cena con delitto” e “il torneo di scacchi”, noi di Nhood confermiamo il nostro impegno nell’offrire ai visitatori esperienze di svago e aggregazione, nel rispetto delle norme di sicurezza, continuando a supportare le associazioni del nostro territorio, come ENPA, alla quale ci lega un lungo rapporto di collaborazione” – dichiara Corrado Stivanin, Shopping Center Manager del Centro Commerciale Rondò dei Pini – “E’ una delle forme con cui noi di Nhood ci impegniamo nel rigenerare i luoghi urbani come spazi di vita e benessere e vogliamo dare una risposta concreta alle esigenze dei luoghi in cui lavoriamo e viviamo”.

Il dehor dove verranno organizzati gli eventi rappresenta il fiore all’occhiello del Centro Commerciale Rondò dei Pini di Monza. Si tratta infatti di uno spazio concepito per essere piacevole per i cittadini e dare una visione complessiva di attenzione e qualità, ha anche l’obiettivo di coinvolgere, per tutto il calendario estivo di eventi ed iniziative in programma da giugno ad agosto, varie realtà territoriali ed associative.

Eventi ma non solo. Durante la giornata sarà infatti possibile anche aggiudicarsi importanti premi. Tramite il Concorso BUON APP-ETITO dalle 12 alle 15 e dalle 18:30 alle 21:15, con un ordine minino di 5€ fatto tramite QR code nel dehor, si riceverà un messaggio da mostrare alle hostess per poter giocare e provare a vincere le GIFT CARD!

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi