03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Meteo. Vento e velature sparse nei prossimi giorni, miglioramenti nel weekend

Meteo. Vento e velature sparse nei prossimi giorni, miglioramenti nel weekend

13 Luglio 2021

Scongiurato il rischio di temporali per il tardo pomeriggio odierno, con velature sparse che potrebbero comunque influenzare la serata di oggi e i prossimi giorni in Brianza. Si registrerà un lieve calo delle temperature che si sposteranno intorno ai 27 gradi nella giornata di mercoledì e giovedì. Miglioramenti previsti in ottica weekend.

Meteo abbastanza instabile anche nei prossimi giorni con possibilità di leggeri rovesci nella notte tra martedì e mercoledì, con la giornata del 14 luglio che, per il resto, dovrebbe essere comunque priva di precipitazioni – secondo iconameteo.it . Anche la giornata di giovedì sarà caratterizzata da velature lungo tutta la giornata, le probabilità di pioggia rimangono basse (intorno al 10%) e si registrerà un sensibile calo delle temperature al nord.

Previsioni meteo per il prossimo weekend

Il weekend che ci attende sarà caratterizzato dal sole che dovrebbe tornare protagonista con temperature che torneranno a toccare i 30 gradi. Non sono previste grandi raffiche di vento con un tasso di umidità inferiore al 50% nelle ore diurne.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi