02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Meteo, le previsioni della settimana: da giovedì rischio temporali

Meteo, le previsioni della settimana: da giovedì rischio temporali

6 Luglio 2021

Dopo le perturbazioni del Weekend torna a migliorare il tempo anche nel Nord Italia, come affermano i meteorologi di  IconaMeteo.it  la settimana si apre con una giornata di tempo sostanzialmente stabile e soleggiato e con un caldo senza particolari eccessi. 

Il caldo però minaccia di intensificarsi nuovamente nella giornata di oggi, martedì, con temperature diurne comprese tra i 30 e i 32 gradi. Giornata ampiamente soleggiata in tutta la Lombardia caratterizzata però da poca afa.

Nella giornata di Mercoledì è previsto cielo sereno o poco nuvoloso sulla maggioranza delle regioni, con temperature in ulteriore aumento.

Dalla giornata di Giovedì aumenterà nuovamente l’instabilità del tempo con una minaccia imminente di temporali, soprattutto nella parte conclusiva della giornata. Sarà una fase di passaggio rapida viste le previsioni per Venerdì che indicano il ritorno di sole prevalente, seppur con un calo dell’afa.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi