25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Meteo, le previsioni fino a Venerdì quando tornano i temporali

Meteo, le previsioni fino a Venerdì quando tornano i temporali

7 Luglio 2021

Prevista un’impennata delle temperature causa l’espansione del promontorio di matrice nord-africana, è in arrivo di fatto la seconda ondata di calore che avrà il suo apice tra con una temperatura intorno ai 35 gradi.

Come affermano però i meteorologi di iconameteo.it questo caldo potrebbe già smorzarsi nella giornata tra Venerdì e Sabato per via di una massa d’aria più temperata atlantica che segue una perturbazione attualmente in transito sull’Europa centrale e che potrebbe attraversare le regioni settentrionali tra oggi e domani, accentuando l’instabilità del tempo e un rischio di perturbazioni al Nord nella parte conclusiva della giornata di domani.

Nelle prossime ore previste temperature tra i 27 e i 34 gradi, ma con un disagio legato all’afa che aumenterà. Come detto nella giornata di Giovedì si dovrà far fronte già dal mattino a qualche leggero rovescio che lascerà velocemente spazio, nella giornata di venerdì, ad un miglioramento del tempo con temperature che non andranno oltre ai 32-34 gradi.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi