McDonald’s: apre un nuovo ristorante di Biassono

Il nuovo ristorante si presenterà come uno dei modelli più avanzati tecnologicamente.

mc-esterni

Aprirà il 29 luglio, il nuovo ristorante McDonald’s di Biassono, situato in pieno centro della cittadina  brianzola,  in via Cesana Villa 68/70 – SP6, in cui lavoreranno 65 giovani.

Varcata la soglia del McDonald’s si apre un mondo a portata di tutti, grandi e piccoli, in un contesto di multiservizi della ristorazione che vanno dalle gustose colazione del McCafè all’accogliete servizio al tavolo, il veloce McDrive ed i comodi servizio di asporto o McDelivery.

244 posti a sedere, 70 dei quali sull’ampia terrazza dove si trova anche l’area giochi per i bimbi. All’interno il nuovo format di arredo LIM EXTYREME 2.0  crea un ambiente  accattivante e funzionale adatto a famiglie e giovani con ampi tavoli conviviali.

2 maxi schermi interattivi con giochi didattici ed un angolo dedicato per le feste completano l’area per i più piccoli.

Il nuovo McDonald’s di Biassono si presenterà come uno dei modelli più avanzati tecnologicamente, con sistemi di trasmissione dell’ordine moderni e veloci.

10 schermi per l’ordinazione digitale con possibilità di personalizzare alcune ricette permettono al cliente una esperienza di ristorazione moderna e rilassante. Il cliente ordina e sceglie con calma, completa il pagamento con carte o bancomat se lo desidera e si accomoda. Senza necessita di andare in cassa. Un efficiente sistema di tracciamento individuerà il tavolo e  invierà il suo menu con il nostro servizio al tavolo.

Fin dalle sette del mattino vi accoglierà il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa, McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno.

Il ristorante e il McDrive di Biassono saranno aperti tutti i giorni dalle 07:00 alle 03:00. Il venerdì e il sabato invece, dalle  07:00 alle 05:00.

Il ristorante dispone di un ampio parcheggio dedicato con 50 posti auto incluse 2 colonnine per le ricariche elettriche.

McDonald’s Biassono è il quarto ristorante gestito in Franchising da Antonio Scanferlato nell’area dopo i due di Monza e quello di Concorezzo. Nei 4 ristoranti vengono impiegati circa 240 giovani di età media di 24 anni, mentre per i 26 manager e direttori l’età media è di 27 anni. Una squadra giovane che punta sui giovani.

Il direttore Andrea, e tutto il suo team vi aspettano numerosi.

A presto.

McDonald’s Biassono

*redazionale

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.