27 Luglio 2021 Segnala una notizia
McDonald’s: apre un nuovo ristorante di Biassono

McDonald’s: apre un nuovo ristorante di Biassono

15 Luglio 2021

Aprirà il 29 luglio, il nuovo ristorante McDonald’s di Biassono, situato in pieno centro della cittadina  brianzola,  in via Cesana Villa 68/70 – SP6, in cui lavoreranno 65 giovani.

Varcata la soglia del McDonald’s si apre un mondo a portata di tutti, grandi e piccoli, in un contesto di multiservizi della ristorazione che vanno dalle gustose colazione del McCafè all’accogliete servizio al tavolo, il veloce McDrive ed i comodi servizio di asporto o McDelivery.

244 posti a sedere, 70 dei quali sull’ampia terrazza dove si trova anche l’area giochi per i bimbi. All’interno il nuovo format di arredo LIM EXTYREME 2.0  crea un ambiente  accattivante e funzionale adatto a famiglie e giovani con ampi tavoli conviviali.

2 maxi schermi interattivi con giochi didattici ed un angolo dedicato per le feste completano l’area per i più piccoli.

Il nuovo McDonald’s di Biassono si presenterà come uno dei modelli più avanzati tecnologicamente, con sistemi di trasmissione dell’ordine moderni e veloci.

10 schermi per l’ordinazione digitale con possibilità di personalizzare alcune ricette permettono al cliente una esperienza di ristorazione moderna e rilassante. Il cliente ordina e sceglie con calma, completa il pagamento con carte o bancomat se lo desidera e si accomoda. Senza necessita di andare in cassa. Un efficiente sistema di tracciamento individuerà il tavolo e  invierà il suo menu con il nostro servizio al tavolo.

Fin dalle sette del mattino vi accoglierà il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa, McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno.

Il ristorante e il McDrive di Biassono saranno aperti tutti i giorni dalle 07:00 alle 03:00. Il venerdì e il sabato invece, dalle  07:00 alle 05:00.

Il ristorante dispone di un ampio parcheggio dedicato con 50 posti auto incluse 2 colonnine per le ricariche elettriche.

McDonald’s Biassono è il quarto ristorante gestito in Franchising da Antonio Scanferlato nell’area dopo i due di Monza e quello di Concorezzo. Nei 4 ristoranti vengono impiegati circa 240 giovani di età media di 24 anni, mentre per i 26 manager e direttori l’età media è di 27 anni. Una squadra giovane che punta sui giovani.

Il direttore Andrea, e tutto il suo team vi aspettano numerosi.

A presto.

McDonald’s Biassono

*redazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi