25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Maxischermo a Lissone per Italia - Spagna: l'appuntamento è alla scuole Buonarroti

Maxischermo a Lissone per Italia – Spagna: l’appuntamento è alla scuole Buonarroti

6 Luglio 2021

Italia – Spagna sul maxischermo nel cortile delle scuole Buonarroti a Lissone. Questa sera, 6 luglio, a partire dalle 21, sarà possibile assistere alla semifinale Azzurra degli Europei di calcio, in via dei Platani. Il Comune ha messo a disposizione 199 posti a sedere. Per poter accedere allo spazio allestito non occorre alcuna prenotazione, è necessario però presentarsi con ampio anticipo all’eterno della scuola, per consentire le operazioni di registrazione obbligatorie.

L’ingresso è gratuito. Sono a disposizione anche ampi parcheggi proprio in via dei Platani. Verrà utilizzato lo stesso spazio previsto per la proiezione della rassegna Cinema sotto le stelle. Il film “Gli anni più belli”, previsto per la sera del 6 luglio, è stato rinviato al 14 luglio con inizio alle 21.30.

 

 

«La passione per gli Azzurri ha riunito l’Italia dopo un periodo di estrema sofferenza per l’emergenza sanitaria – hanno commentato il sindaco, Concettina Monguzzi, insieme all’assessore al Marketing territoriale, Alessandro Merlino -. Invitiamo i cittadini a venire a tifare per la nostra Nazionale».

Durante la serata della semifinale saranno impegnati cinque agenti della Polizia locale: due pattuglie e un ufficiale. «Per quell’area è già previsto il piano di sicurezza dal momento che è lo spazio già utilizzato per la proiezione dei film all’aperto – spiega il comandante della Polizia locale, Matteo Caimi -. La presenza degli agenti servirà a evitare possibili eccessi dovuti al tifo. Non ci aspettiamo però alcun problema».

Articolo scritto da Sarah Valtolina

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi