27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Italia in finale: ecco dove sono i maxischermi in provincia di Monza e Brianza

Italia in finale: ecco dove sono i maxischermi in provincia di Monza e Brianza

7 Luglio 2021

Domenica 11 luglio si gioca la finale del campionato europeo tra Italia e la vincitrice della partita tra Inghilterra e Danimarca. L’entusiasmo nazionale è letteralmente deflagrato soprattutto dopo l’impresa contro la Spagna. E allora la finale perchè non vederla in piazza, ecco dove verranno affissi i maxischermi in provincia di Monza per potersi gustare la finale alle ore 21.

CONCOREZZO – Piazza delle Pace. Disponibili 150 posti

DESIO – Parco Tittoni, via Lampugnani 62

MEDAPiazza Cavour. Richiesta la prenotazione

MUGGIO’ – Parco Superga. Disponibile servizio bar nel boschetto e una ristorazione con cucina greca. Obbligatoria la prenotazione, è consigliabile raggiungere il luogo intorno alle 20:15

NOVA MILANESE – Oratorio San Carlo di Nova Milanese, via Giovanni Giussani 20

LISSONE – Scuole Buonarroti. Disponibili 199 posti – clicca qui per prenotare

SEREGNO – Parco Porada. La partita sarà accompagnata dall’iniziativa food experience di “Dai bravi ragazzi”

VAREDO – Parco di Villa Bagatti Valsecchi. Presente anche un’area bimbi per i più piccoli

Al momento della pubblicazione dell’articolo non è stato ancora deciso dal Comune di Monza se verrà posizionato o meno un maxi schermo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi