27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Lissone MTB, il bosco urbano ospiterà l'11 luglio la 4ª prova della Orobie Junior Cup

Lissone MTB, il bosco urbano ospiterà l’11 luglio la 4ª prova della Orobie Junior Cup

6 Luglio 2021

Domenica 11 Luglio avrà luogo, a Lissone, presso il bosco urbano, il quarto appuntamento della Orobie Junior Cup: il XXIII° trofeo bosco urbano città di Lissone. Questa iniziativa sarà un’ottima occasione per mettersi in mostra per tutti i giovani talenti – dai 7 ai 12 anni – che si presenteranno ai nastri di partenza. Diverse le categorie ammesse, che si dividono, a seconda dell’età, in 6 range distinti, sia maschili che femminili: G1, G2, G3, G4, G5, G6.

A organizzare l’evento è la società Lissone MTB, che predispone, come da regolamento, svariate disposizioni, che spaziano dal numero chiuso di atleti che possono iscriversi – 250 max, con prelazione per i tesserati della provincia di MB -; alle zone mediante le quali verrà suddivisa l’area del bosco urbano – zona gialla, bianca e verde – che si differenziano tra loro in base a chi potrà avere accesso alle suddette, con annesse restrizioni dovute alle precauzioni da tenere in considerazione causa pandemia di Covid-19; nonché gli orari di partenza e le regolamentazioni inerenti alle caratteristiche obbligatorie che dovranno avere le biciclette degli atleti in gara.

Oltre a ciò, la società Lissone MTB, nel suo comunicato stampa ufficiale, fa chiarezza anche per quanto riguarda la questione delle iscrizioni, dunque sul periodo di apertura e chiusura – da domenica 27 /06, ore 20.00, fino alle 00.00 di giovedì 08/07 –  e sul metodoonline tramite fattore K (ID 159192) -.

Qui potete trovare un nostro articolo sulla terza tappa della Orobie Junior Cup.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi