Sport

Lissone MTB, il bosco urbano ospiterà l’11 luglio la 4ª prova della Orobie Junior Cup

Mancano pochissimi giorni all'inizio della quarta tappa della Orobie Junior Cup, la cui società organizzatrice è la Lissone MTB, e che si terrà al bosco urbano della città.

Lissone-mtb-cup

Domenica 11 Luglio avrà luogo, a Lissone, presso il bosco urbano, il quarto appuntamento della Orobie Junior Cup: il XXIII° trofeo bosco urbano città di Lissone. Questa iniziativa sarà un’ottima occasione per mettersi in mostra per tutti i giovani talenti – dai 7 ai 12 anni – che si presenteranno ai nastri di partenza. Diverse le categorie ammesse, che si dividono, a seconda dell’età, in 6 range distinti, sia maschili che femminili: G1, G2, G3, G4, G5, G6.

A organizzare l’evento è la società Lissone MTB, che predispone, come da regolamento, svariate disposizioni, che spaziano dal numero chiuso di atleti che possono iscriversi – 250 max, con prelazione per i tesserati della provincia di MB -; alle zone mediante le quali verrà suddivisa l’area del bosco urbano – zona gialla, bianca e verde – che si differenziano tra loro in base a chi potrà avere accesso alle suddette, con annesse restrizioni dovute alle precauzioni da tenere in considerazione causa pandemia di Covid-19; nonché gli orari di partenza e le regolamentazioni inerenti alle caratteristiche obbligatorie che dovranno avere le biciclette degli atleti in gara.

Oltre a ciò, la società Lissone MTB, nel suo comunicato stampa ufficiale, fa chiarezza anche per quanto riguarda la questione delle iscrizioni, dunque sul periodo di apertura e chiusura – da domenica 27 /06, ore 20.00, fino alle 00.00 di giovedì 08/07 –  e sul metodoonline tramite fattore K (ID 159192) -.

Qui potete trovare un nostro articolo sulla terza tappa della Orobie Junior Cup.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni