28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Licenziamenti Gianetti ruote: oggi l'incontro decisivo con il Mise

Licenziamenti Gianetti ruote: oggi l’incontro decisivo con il Mise

22 Luglio 2021

Sono ore di trepidazione queste per i lavoratori della Gianetti ruote di Ceriano Laghetto, convocati nella gionata odierna dal Mise.

INCONTRO “VIRTUALE” CON IL VICEMINISTRO TODDE

Dopo diversi presidi e manifestazioni, l’ultima delle quali davanti alla sede della Provincia di Monza e Brianza,  i 152 dipendenti licenziati via email, siederanno “virtualmente” al tavolo del Ministero per lo Sviluppo Economico.

OBIETTIVO COMUNE: FAVORIRE UNA POSSIBILE ACQUISIZIONE

L’obiettivo comune è quello di riprendere al più presto la produzione, anche perché un’azienda ha recentemente mostrato interesse per rilevare l’attività. “Diventa, quindi, indispensabile una rapida cessione della società a un’altra proprietà con un serio progetto industriale” spiegano i sindacati.
All’appuntamento in videoconferenza con il viceministro Alessandra Todde, sono stati invitati a partecipare anche i rappresentanti di Regione Lombardia e la direzione aziendale di Gianetti Fad Wheels.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi