Politica

Referendum sulla giustizia: la Lega MB scende in piazza con i primi banchetti

"Anche a Monza ci mettiamo la faccia". Con queste parole scende in piazza la Lega Monza e Brianza a sostegno della campagna referendaria sulla riforma della giustizia.

lega banchetto monza

Anche a Monza ci mettiamo la faccia“. Con queste parole scende in piazza la Lega Monza e Brianza a sostegno della campagna referendaria sulla riforma della giustizia. Questa mattina, venerdì 2 luglio, la sezione territoriale del Carroccio si è dato appuntamento in Piazza Trento e Trieste a Monza insieme a Radicali, membri del Partito Liberale e di Forza Italia.

“È iniziata la campagna referendaria – scrivono sui social – vi aspettiamo ai nostri gazebo e in ogni comune per firmare i referendum sulla riforma della giustizia!”

“Questo Referendum sulla Giustizia era irrimandabile; la partecipazione dei cittadini sul tema della Giustizia sarà un toccasana per la democrazia” dichiara il senatore Emanuele Pellegrini, membro della commissione giustizia al Senato, durante la conferenza stampa di stamattina a Monza. “I referendum sono la massima espressione della volontà popolare e strumento basilare della nostra Costituzione.”

I primi banchetti sono stati organizzati a Monza, Villasanta e Seregno. Altri appuntamenti sono previsti nei prossimi giorni. L’elenco completo è disponibile sulla pagina nazionale della Lega.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni