25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Referendum sulla giustizia: la Lega MB scende in piazza con i primi banchetti

Referendum sulla giustizia: la Lega MB scende in piazza con i primi banchetti

2 Luglio 2021

Anche a Monza ci mettiamo la faccia“. Con queste parole scende in piazza la Lega Monza e Brianza a sostegno della campagna referendaria sulla riforma della giustizia. Questa mattina, venerdì 2 luglio, la sezione territoriale del Carroccio si è dato appuntamento in Piazza Trento e Trieste a Monza insieme a Radicali, membri del Partito Liberale e di Forza Italia.

“È iniziata la campagna referendaria – scrivono sui social – vi aspettiamo ai nostri gazebo e in ogni comune per firmare i referendum sulla riforma della giustizia!”

“Questo Referendum sulla Giustizia era irrimandabile; la partecipazione dei cittadini sul tema della Giustizia sarà un toccasana per la democrazia” dichiara il senatore Emanuele Pellegrini, membro della commissione giustizia al Senato, durante la conferenza stampa di stamattina a Monza. “I referendum sono la massima espressione della volontà popolare e strumento basilare della nostra Costituzione.”

I primi banchetti sono stati organizzati a Monza, Villasanta e Seregno. Altri appuntamenti sono previsti nei prossimi giorni. L’elenco completo è disponibile sulla pagina nazionale della Lega.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Agnese Zappalà
Agnese Caterina Zappalà, classe 1993. Laureata in Musicologia e Beni Culturali tra Italia e Francia e diplomata all’ISPI di Milano in Affari Europei, adesso studio Storia Politica all’Università degli studi di Pavia. Mi piace scrivere, entrare a contatto con le persone e raccontare le storie che mi emozionano. Leggo tanto, soprattutto i grandi classici della letteratura. Una passione insana per il caffè, il cinema francese e lo shopping esagerato.


Articoli più letti di oggi