Attualità

Incidente a Monza, scontro tra auto e bici elettrica: 36enne in ospedale

A seguito dell'urto la donna è caduta rovinosamente a terra, sull'asfalto.

Bici elettrica

Incidente a Monza, in via Spreafico, nel pomeriggio di oggi, 22 luglio 2021. Lo scontro è avvenuto tra una bici elettrica e un’auto. Ad avere la peggio è stata la donna alla guida del velocipede. E’ stata infatti trasportata in ospedale in codice giallo.

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale, una donna nigeriana di 36 anni, residente a Cantù, alla guida di un velocipede elettrico, provenendo da via Manzoni, ha occupato la via Spreafico nel senso di marcia opposto a quello consentito. Giunta all’incrocio con via Parravicini, si è scontrata contro un’auto, una Ford Focus condotta da un uomo di 42 anni, residente a Vigevano.

In conseguenza dell’urto, la donna è caduta rovinosamente a terra, sull’asfalto. L’ambulanza, intervenuta tempestivamente sul posto, l’ha subito condotta al pronto soccorso del San Gerardo, in codice giallo.

Sul posto, la pattuglia della Polizia Locale si è occupata di tutti i rilievi necessari alla ricostruzione del sinistro e delle relative responsabilità.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.