23 Settembre 2021 Segnala una notizia
Cornate d'Adda, perde il controllo del tir e si ribalta. Conducente in ospedale

Cornate d’Adda, perde il controllo del tir e si ribalta. Conducente in ospedale

26 Luglio 2021

Intervento di soccorso nel Comune di Cornate d’Adda, Strada provinciale 178, questa mattina per un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto alle ore 10.20 circa, nel tratto Busnago – Verderio.

Il conducente di un tir, che trasportava sacchi di polietilene, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada ribaltandosi. L’uomo, 49 anni, è stato trasportato all’ospedale di Vimercate in codice giallo. Fortunatamente non è in pericolo di vita ma ha riportato un trauma toracico.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Monza, l’autogrù di Bergamo, i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Locale.

Disagi alla circolazione stradale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi