29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Muggiò, incendio all'ex Hotel Imperial. Fiorito: "Al lavoro con ancor più determinazione"

Muggiò, incendio all’ex Hotel Imperial. Fiorito: “Al lavoro con ancor più determinazione”

2 Luglio 2021
“L’incendio di questa notte all’Hotel Imperial fortunatamente non ha arrecato gravi danni alla struttura e questa è la migliore notizia possibile vista la nostra volontà di assegnare entro l’anno l’immobile per il suo recupero per progetti di carattere socio-culturale ”. É quanto afferma il Sindaco di Muggiò, Maria Fiorito, commentando l‘incendio avvenuto la scorsa notte all’interno di alcuni locali dell’ex hotel Residence Imperial, attualmente abbandonato.
“Ringrazio le autorità e le forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente e hanno da subito avviato le indagini che, spero, porteranno presto a individuare i colpevoli di questo atto scellerato. Una cosa è certa e vorrei fosse molto chiara. Il Comune ha lavorato per affermare il principio di legalità scegliendo di prendere in carico questa struttura, con l’idea che un bene confiscato alla criminalità organizzata dovesse tornare nella disponibilità della nostra comunità. Per questa ragione abbiamo chiesto a chi fosse interessato ad acquisire quello spazio di raccontarci la sua idea, tramite una consultazione che scadrà il prossimo 23 luglio. Perseguiremo il raggiungimento di quest’obiettivo con una ancora maggiore e rinnovata determinazione.”
In apertura la sindaca Maria Fiorito e il Vicesindaco del comune di Muggiò Michele Testa. Foto di repertorio MBNews.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi