Grecia in Festa: a Seregno specialità tipiche della cucina tradizionale

Appuntamento con Grecia in Festa dal 22 al 25 Luglio in Piazza Risorgimento: si potranno trovare Pita Gyros, Insalata Greca, Bastoncini di Feta, Yogurt Greco e molto altro.

Photos by: www.gabrielezanon.com

Continuano gli eventi a Seregno con l’ultimo appuntamento enogastronomico della rassegna stagionale Vivi l’Estate: “Grecia in Festa“, il grande format itinerante dedicato alla Cucina del Peloponneso, in scena dal 22 al 25 Luglio nella centrale Piazza Risorgimento (clicca qui ti guidiamo noi) per un weekend imperdibile di gusto e divertimento.

Il festival sarà a ingresso gratuito fino a esaurimento posti con servizio ristorazione attivo: previste tante specialità tipiche della cucina greca tradizionale, tra cui Pita Gyros, Insalata Greca, Bastoncini di Feta, Yogurt Greco, Salsa Tzatziki e molto altro! Presente anche un cocktail bar con birre artigianali e vini selezionati. Il weekend enogastronomico sarà affiancato da un’ampia area relax con tavoli, eventi e musica dal vivo e il Giovedì con apertura serale dei negozi.

Grecia in Festa” andrà in scena il giovedì, il venerdì e il sabato dalle 18.00 a mezzanotte circa, mentre la domenica dalle 11.00 a mezzanotte circa, con orario continuato a pranzo e a cena. Le prenotazioni per il servizio ristorazione non sono necessarie data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti. Si consiglia comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0362 1827760/346 5308662 o in alternativa inviare un’email a info@viaaudio.it. Un evento presentato da ViviSeregno e Via Audio, in collaborazione con il Comune di Seregno e Confcommercio Seregno.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.