30 Luglio 2021 Segnala una notizia
"FuoriSalone Monza”, il comune prepara il programma dell'edizione 2021. Ecco le proposte

“FuoriSalone Monza”, il comune prepara il programma dell’edizione 2021. Ecco le proposte

14 Luglio 2021

Appuntamenti, vernissage, mostre. La città di Teodolinda si prepara ad una nuova edizione del Fuorisalone Monza che a settembre, date ancora da definirsi, saprà esibire la qualità e la sapienza del Made in Brianza ai visitatori .

Sicuramente l’amministrazione dovrà fare i conti con le norme anti covid, ma il programma 2021 sta già prendendo forma nel pieno rispetto delle disposizione vigenti. 

PROGRAMMA VARIEGATO: 14 GIORNI DI ARTE E DESIGN

In agenda dunque ecco apparire: Maurizio Cattelan, al confine tra Arte e Design – Amerigo Concept Store; Le icone del design – EasyMake 3D; Il Centro di Monza e il FuoriSalone: tra design e installazioni – Associazione Culturale ART-U; Monza in Gioiello – Colombo Laura.

Ed ancora le proposte di: Plywood + – CondominioSolutions; Infinita Bellezza – Centro Salute D.ssa Garozzo; Collezione Ugo La Pietra – Leogalleries Monza; Living in colours – Arcgallery;  L’Amore vince – Villa Contemporanea;  “Carlo Bartoli: progetto dunque sono” – MicromuseoMonza; Museo in Design – Museo della Cappella Espiatoria; FuorisaloneMonza – La Rinascente Spa; Fuorisalone Music Design – M.Ar.Co. Monza Arte Contemporanea; “Ys” – Sala Armonia; Sonia Scacabarozzi, ‘19’21 – Associazione Culturale Arti<>sta; I Magnifici Quattro, Ordine degli architetti PPC della provincia di Monza e della Brianza.

“Sono molto contento di essere riuscito a realizzare questa edizione. L’anno  scorso purtroppo a causa del Covid abbiamo dovuto abbandonare il programma già fatto. Quest’anno la voglia riprendere questa strada condivisa da tutti e tanta e siamo pieni di entusiasmo. Tanti appuntamenti variegati e interessanti che per ben 14 giorni caratterizzeranno la città alle ore 18, ogni giorno in un luogo diverso” ha spiegato a MBNEws, l’assessore alla Cultura, Massimiliano Longo. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi