06 Agosto 2021 Segnala una notizia
Festival degli Arrosticini & Microbirrifici: in Villa Bagatti due weekend con le specialità abruzzesi

Festival degli Arrosticini & Microbirrifici: in Villa Bagatti due weekend con le specialità abruzzesi

21 Luglio 2021

Tornano le rassegne enogastronomiche per l’Estate di Villa Bagatti – A Cielo Aperto (clicca qui ti guidiamo noi): d in scena per due weekend consecutivi il Festival degli Arrosticini & Microbirrifici nel verde del Parco di Varedo.

Il festival sarà a ingresso gratuito e avrà come protagonisti i famosi arrosticini abruzzesi di varie tipologie di carne (angus, pecora e maiale), affiancati a specialità dell’Hamburgeria A Cielo Aperto e dello Street Food. Ad accompagnare tante freschissime spine di birra artigianale di produttori del territorio, tra cui il Birrificio Valtellinese.

La ristorazione all’aperto dispone di un’ampia area relax con tavoli immersi nel verde e area bimbi con gonfiabili, mentre le serate saranno allietate da selezioni musicali a tema. Sono inoltre ammesse le biciclette all’interno dell’area-evento e la location è raggiungibile tramite la ciclabile Villoresi da Milano e dalla Brianza.

“Arrosticini & Microbirrifici Festival” andrà in scena il giovedì, il venerdì e il sabato dalle 18.30, mentre la domenica dalle 11.30 con orario continuato fino a cena.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare tramite WhatsApp il numero 389 6585903 nei seguenti orari: Martedì e Mercoledì dalle ore 15.00 alle 21.00, Giovedì, Venerdì e Sabato dalle 15.00 alle 23.00, Domenica dalle 11.00 alle 23.00.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi