25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Euro 2020,  Attilio Fontana: “Contagi dopo i festeggiamenti? Lo scopriremo tra dieci giorni”

Euro 2020, Attilio Fontana: “Contagi dopo i festeggiamenti? Lo scopriremo tra dieci giorni”

12 Luglio 2021

Mi auguro che questi festeggiamenti non comportino alcuna conseguenza, ma lo sapremo presto. Nello spazio di 10 o 12 giorni vedremo se ci sarà un aumento o meno del numero delle persone contagiate”. Così il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha commentato gli assembramenti provocati dai festeggiamenti di ieri a seguito della vittoria degli Europei della Nazionale italiana di calcio.

Fontana a margine dell’evento “Progetto Mind, sinergie per innovare in Lombardia”, ha ricordato che l’emergenza sanitaria legata al Covid 19 non è ancora conclusa e atteggiamenti irresponsabili, o pericolosi assembramenti, possono avere delle conseguenze negative sui numeri dei contagi in Lombardia.

A Monza e Brianza, così come nel resto della regione, i festeggiamenti per la vittoria degli azzurri sono andati avanti fino alle prime ore del mattino registrando diverse situazione potenzialmente rischiose anche se all’aria aperta.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi