27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Domenica di forti temporali in Brianza: attenzione al rischio allagamenti

Domenica di forti temporali in Brianza: attenzione al rischio allagamenti

4 Luglio 2021

Come previsto questa domenica, quattro luglio, una intensa fase temporalesca sta colpendo la Brianza. Rovesci di pioggia molto intensi hanno preso il posto del caldo e dell’afa dei giorni scorsi.

Al momento non si registrano particolari problemi, ma le strade sono in alcuni tratti rese pericolose dalla presenza di profonde ed estese pozzanghere. (In caso disagi scrivete al numero whatsapp 3286796839 segnalando il luogo e inviando una foto).

Numerosi rovesci o temporali, alcuni anche forti e associati a grandine e raffiche di vento. Già domani, lunedì, registreremo comunque un deciso miglioramento anche al Nord.

Da martedì- affermano i meteorologi di IconaMeteo.it    si profila una nuova estensione dell’alta pressione di matrice africana verso il Mediterraneo centrale e l’Italia. Temperature destinate quindi a crescere con una nuova ondata di calore che ancora una volta avrà i suoi massimi effetti sulle regioni centromeridionali. Le Alpi, sempre ai margini dell’anticiclone, potranno essere interessate da episodi di instabilità.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi