27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Il dirigibile Goodyear sorvola Monza e la Brianza -  FOTO e VIDEO

Il dirigibile Goodyear sorvola Monza e la Brianza – FOTO e VIDEO

18 Luglio 2021

Un immenso dirigibile con la sua classica forma allungata sta attraversando il cielo della Brianza. Da Arcore a Monza, da Villasanta a Lesmo, da Burago a Biassono, in tantissimi in queste ore di primo pomeriggio di domenica 18 luglio sono naso all’insù ad ammirare l’imponente Blimp della Goodyear, uno Zeppelin blu con la scritta gialla.

@Luca Colnago

Il pallone è tornato a solcare i cieli italiani dopo 10 anni di assenza. L’occasione è la seconda tappa del Wec, il Mondiale Endurance 2021 che si sta svolgendo questo weekend in Autodromo a Monza. Il Blimp è entrato nel nostro Paese da Ventimiglia, per dirigersi prima verso Milano, dove ha ripreso la metropoli lombarda d’alto, poi verso il tempio della velocità brianzolo per le riprese panoramiche della gara. Il dirigibile proseguirà poi in direzione Venezia, prima di lasciare l’Italia. Le sue prossime tappe europee saranno Slovenia, Polonia  e Danimarca, prima del gran finale dal 20 al 22 agosto per la 24 ore di Le Mans.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi