Sport

Diavoli Rosa, confermato in squadra il classe 2000 Innocenzi

Altra conferma da parte dei Diavoli Rosa, dopo quella avvenuta con il capitano, in vista della stagione in Serie A3.

diavoli-rosa-innocenzi

È un altro atleta proveniente dal vivaio dei Diavoli Rosa che, dopo aver terminato il percorso giovanile, ha trovato subito spazio in prima squadra. Classe 2000, 203 centimetri di altezza, ha già vissuto l’esperienza della Superlega con la maglia di Milano. Nella stagione 2019/20 il suo debutto ufficiale in serie A con la maglia della sua società, fiducia confermata anche nella passata.

La scommessa è vinta, Innocenzi sarà ancora il centrale in forza alla Gamma Chimica Brugherio, pronta a vedere Andrea ritagliarsi sempre più un ruolo da grande protagonista in rosanero nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca.

Il DS Quintieri sul rinnovo di Innocenzi: “Andrea è un ragazzo cresciuto nel mondo Diavoli Rosa che in questi anni ha avuto una crescita importate dal punto di vista tecnico. Nella stagione appena conclusa è sempre riuscito a ricavarsi degli spazi in cui ha ben dimostrato quanto vale. Nella prossima rivestirà un ruolo importante in campo e nel gruppo, ma crediamo molto nella sua voglia e forte determinazione”.

Le dichiarazioni di Innocenzi: “È motivo di grande orgoglio per me far parte per il terzo anno della Serie A dei Diavoli Rosa. Desideravo continuare a giocare nella squadra dove ho iniziato e sono cresciuto soprattutto dopo l’ultima stagione che si è rivelata molto intensa e molto positiva con un gruppo squadra fantastico. Immagino la prossima stagione molto interessante; mi aspetto un campionato equilibrato e competitivo. Non vedo l’ora di iniziare anche per rincontrare i miei vecchi compagni e conoscere quelli nuovi. Infine, sperando ci saranno le condizioni, non vedo l’ora di ritrovare sugli spalti il nostro fantastico pubblico che nella storia dei Diavoli Rosa è sempre stato l’uomo in più in campo durante le partite”.

All’interno della rosa è arrivato anche un nuovo giocatore, qui l’articolo per scoprire di chi si tratta.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.