Sport

Diavoli Rosa, il capitano Piazza è la 1ª conferma della Gamma Chimica

Rinnovo di contratto per il capitano Massimo Piazza della Gamma Chimica Brugherio, già nei Diavoli Rosa da ormai 8 anni.

diavoli-rosa-gamma-chimica-brugherio

La prima conferma nella rosa per la stagione 2021/22 della Gamma Chimica Brugherio non poteva che avere il nome del Capitano Massimo Piazza, di ruolo schiacciatore. Terzo anno in serie A per i Diavoli Rosaterzo anno in Serie A per il numero 7 rosanero che da tredici anni veste i colori rosanero e che da otto siede in prima squadra. Nella passata stagione ha spinto la squadra ai play-off fino a gara 2 della Finale promozione, quest’anno avrà il compito di dare l’imprinting alla rigenerata prima squadra made in Brugherio.

Il Direttore Sportivo Roberto Quintieri commenta così la scelta del rinnovo del capitano: “Siamo contenti di proseguire il nostro cammino con una bandiera e un uomo come Massimo. Nell’annata appena conclusa si è dimostrato una figura fondamentale dal punto di vista tattico e di caratura personale. Quest’anno da veterano e da vero Diavolo avrà ancora maggiori responsabilità di campo e di spogliatoio, ma siamo certi che Massimo saprà essere la giusta figura d’ esempio dentro e fuori dal campo”.

“Sono molto felice della riconferma in serie A con i Diavoli e per questo ringrazio tutta la società – racconta il capitano Piazza – Per me ormai si tratta dell’ottava stagione in prima squadra, la terza in serie A, e sono orgoglioso di rappresentare ancora questi colori nelle vesti di capitano. La stagione che abbiamo appena superato è stata fantastica; certo un po’ di rammarico c’è per esserci fermati ad un gradino da un sogno chiamato A2, ma questo ci deve dare gli stimoli giusti per iniziare una nuova stagione che sono sicuro sarà ancora più dura delle precedenti. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene e regalarci parecchie soddisfazioni. Colgo l’occasione per dare il benvenuto a tutti i miei nuovi compagni e non vedo l’ora di conoscerli! L’ultimo pensiero è per il nostro pubblico che spero vivamente di ritrovare al palazzetto a cantare OpOpOp alla prima di campionato! Forza Diavoli“.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.