02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Ciclismo in lutto per la scomparsa di Nene Cazzaniga. Scoprì Gianni Bugno

Ciclismo in lutto per la scomparsa di Nene Cazzaniga. Scoprì Gianni Bugno

2 Luglio 2021

Si terranno oggi, venerdì 2 luglio, alle 15.30 nella chiesa di San Gerardo, i funerali di  Nazzareno Cazzaniga. Monzese, conosciuto da tutti come “Nene”, si è spento mercoledì scorso dopo una brutta malattia.

Cazzaniga, classe 1941, volto noto della città, era era famoso soprattutto nell’ambiente del ciclismo, dove ha trasmesso a tanti ragazzi l’amore per le due ruote compreso Gianni Bugno.

Da sempre era legato ai colori della Ciclisti Monzesi che, insieme al fratello Renato e al segretario Giuseppe Dossi, hanno portato avanti per moltissimi anni.

Tantissimi i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa. Tutti lo ricordano come un uomo rispettoso e riservato, sempre con il sorriso sulle labbra e pieno di energia sportiva positiva.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi