27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Festa Siciliana: a Brugherio street food, prodotti tipici e folklore

Festa Siciliana: a Brugherio street food, prodotti tipici e folklore

7 Luglio 2021

Tradizioni, profumi e sapori della Sicilia. Tutto questo e molto altro in arrivo a Brugherio, da giovedì 8 a domenica 11 luglio in occasione dell’iniziativa Festa Siciliana in piazza Roma (clicca qui ti guidiamo noi). Prodotti tipici del territorio, street food, folklore e cabaret accompagneranno i visitatori tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00.

Grande spazio verrà dato ai prodotti enogastronomici, valorizzando la cultura del cibo. Si potranno gustare le prelibatezze della Sicilia: arancine, fritto misto, pane ca meusa, cannoli, cassate, fritto misto e tanto altro. Il tutto accompagnato dalle migliori birre e vini artigianali, in una vera e propria “food e drink experience”.

L’evento, organizzato con il Patrocinio del comune di Brugherio in collaborazione con A’ Vucciria Sicilia Streeet Food, Luca Events, si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid 19.

Ingresso gratuito

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi