Festa Siciliana: a Brugherio street food, prodotti tipici e folklore

Tra le prelibatezze che si potranno gustare alla Festa Siciliana: arancine, fritto misto, pane ca meusa, cannoli, cassate, fritto misto e molto altro.

cannolo-siciliano-free-web

Tradizioni, profumi e sapori della Sicilia. Tutto questo e molto altro in arrivo a Brugherio, da giovedì 8 a domenica 11 luglio in occasione dell’iniziativa Festa Siciliana in piazza Roma (clicca qui ti guidiamo noi). Prodotti tipici del territorio, street food, folklore e cabaret accompagneranno i visitatori tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00.

Grande spazio verrà dato ai prodotti enogastronomici, valorizzando la cultura del cibo. Si potranno gustare le prelibatezze della Sicilia: arancine, fritto misto, pane ca meusa, cannoli, cassate, fritto misto e tanto altro. Il tutto accompagnato dalle migliori birre e vini artigianali, in una vera e propria “food e drink experience”.

L’evento, organizzato con il Patrocinio del comune di Brugherio in collaborazione con A’ Vucciria Sicilia Streeet Food, Luca Events, si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid 19.

Ingresso gratuito

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.