Politica

Brugherio, Formenti si dimette. Un altro assessore interrompe prima il suo incarico.

Dopo Marco Magni, ora anche Andrea Formenti ha protocollato le sue dimissioni dalla carica di assessore alla Gestione del territorio.

BRUGHERIO fermenti dimissioni

Dopo Marco Magni, ora anche Andrea Formenti ha protocollato le sue dimissioni dalla carica di assessore alla Gestione del territorio, incarico che comprendeva le deleghe ai lavori pubblici, alla protezione civile, al patrimonio e ai bandi del comune di Brugherio.
GIUNTA: DUE DIMISSIONI IN MENO DI UN ANNO
Ancora una volta un membro della Giunta interrompe prima il suo incarico a causa della difficoltà di conciliare gli impegni legati alla carica coi nuovi vincoli lavorativi, che per Formenti sono iniziati nello scorso mese di maggio.
IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO
“Voglio ringraziare Andrea per il lavoro svolto in questi tre anni; pur non essendo di Brugherio ci ha aiutato a portare avanti progetti importanti per la città, ci ha fatto conoscere alcune modalità di realizzazione di opere pubbliche che non avevamo sperimentato in precedenza, e ha lavorato per l’attuazione di alcuni progetti che vedremo realizzati nei prossimi mesi. A lui auguro tanta soddisfazione per il suo nuovo impegno lavorativo, dove farà vedere di sicuro le sue competenze e capacità” questo il commento del sindaco Marco Troiano.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.