25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Brugherio, Formenti si dimette. Un altro assessore interrompe prima il suo incarico.

Brugherio, Formenti si dimette. Un altro assessore interrompe prima il suo incarico.

7 Luglio 2021
Dopo Marco Magni, ora anche Andrea Formenti ha protocollato le sue dimissioni dalla carica di assessore alla Gestione del territorio, incarico che comprendeva le deleghe ai lavori pubblici, alla protezione civile, al patrimonio e ai bandi del comune di Brugherio.
GIUNTA: DUE DIMISSIONI IN MENO DI UN ANNO
Ancora una volta un membro della Giunta interrompe prima il suo incarico a causa della difficoltà di conciliare gli impegni legati alla carica coi nuovi vincoli lavorativi, che per Formenti sono iniziati nello scorso mese di maggio.
IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO
“Voglio ringraziare Andrea per il lavoro svolto in questi tre anni; pur non essendo di Brugherio ci ha aiutato a portare avanti progetti importanti per la città, ci ha fatto conoscere alcune modalità di realizzazione di opere pubbliche che non avevamo sperimentato in precedenza, e ha lavorato per l’attuazione di alcuni progetti che vedremo realizzati nei prossimi mesi. A lui auguro tanta soddisfazione per il suo nuovo impegno lavorativo, dove farà vedere di sicuro le sue competenze e capacità” questo il commento del sindaco Marco Troiano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi