25 Luglio 2021 Segnala una notizia
ReStart e Recovery: il futuro della Brianza in quattro giornate di confronti e approfondimenti

ReStart e Recovery: il futuro della Brianza in quattro giornate di confronti e approfondimenti

9 Luglio 2021

Dall’emergenza sanitaria della pandemia alle opportunità del Recovery Fund. Si prepara a tornare Brianza ReStart, l’evento organizzato dalla Provincia di Monza e Brianza per riflettere insieme agli stakeholders del territorio il futuro dopo la pandemia. Quattro momenti di discussione e confronto tra attori pubblici e privati – i prossimi 20,22,27,29 luglio 2021 –  sui temi della ripartenza post Covid, anche alla luce delle opportunità contenute nel PNRR, Piano Nazionale Ripresa e Resilienza.

Si tratta di un evento che rientra tra le iniziative contenute nel Patto BrianzaRestart che la Provincia MB ha promosso lo scorso anno, coinvolgendo  oltre 90 stakeholders, per ripensare, insieme, un nuovo modello di sviluppo della Brianza più inclusivo, smart e sostenibile.

Ogni giornata rappresenta un percorso simbolico  attraverso i temi chiave per avviare il Restart del territorio: Restart  che trova una sintesi nel documento che presenteremo nell’ultima giornata con i progetti sovracomunali candidabili al finanziamento del Recovery fund. Il programma definitivo sarà disponibile a giorni.

 

In apertura: uno scatto dell’edizione 2020 di Brianza ReStart. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi