18 Ottobre 2021 Segnala una notizia
A Bovisio Masciago "Le più belle canzoni di sempre"

A Bovisio Masciago “Le più belle canzoni di sempre”

23 Luglio 2021

Sarà il parco di via Roma a Bovisio Masciago, ad ospitare domenica 25 luglio,“Le più belle canzoni di sempre”, un progetto musicale del Vittorio Vaccaro quintet, che, attraverso i più grandi cantautori e interpreti della scena musicale italiana, dagli Anni Quaranta agli Anni Settanta, riporta gli ascoltatori indietro nel tempo, in un’Italia innamorata del bel canto: da Paolo Conte a Sergio Endrigo, da Tenco a Domenico Modugno, da Buscaglione a Natalino Otto.

Sotto le vesti di una leggera chiave jazz, le canzoni scivolano in un repertorio che emoziona e diverte.

Musetto di Modugno, Io che amo solo te di Sergio Endrigo, Senza Fine di Ornella Vanoni, Ho capito che ti amo di Luigi Tenco, sono solo alcune delle canzoni di questo viaggio musicale open air.

I protagonisti: Vittorio Vaccaro: voce – Paolo Cerri: chitarra – Gianluca Bassi: pianoforte – Mauro Rosestolato: contrabbasso – Mario Malta: batteria.

L’ingresso è libero ma i posti sono limitati. È quindi conveniente prenotare, contattando oggi l’Ufficio Cultura al numero 0362.511228, oggi e domani la Biblioteca comunale “Alda Merini”, al numero 0362.595058, oppure inviando una mail a [email protected]

In caso di maltempo è preferibile consultare il sito del Comune, www.bovisiomasciago.mb.it

Articolo scritto da Veronica Todaro

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi