Monza, scomparso un 23enne. L’appello sui social: “Facci sapere come stai”

Secondo quanto riferito dai Carabinieri, si tratta di un allontanamento volontario.
Nella giornata di ieri, 19 luglio 2021, un ragazzo di 23 anni, originario dell’Ucraina, residente a Monza con la sua famiglia adottiva, è scomparso. Si chiama Sergiy Sannicandro e di lui, al momento, si sono perse le tracce. A sporgere denuncia ai Carabinieri della stazione di Monza è stata la madre.
Nel mentre, la notizia della scomparsa del 23enne ha iniziato a diffondersi in rete. Sul gruppo Facebook “Sei di Biassono se…”, è stato pubblicato un appello con alcune indicazioni sull’abbigliamento che il giovane indossava l’ultima volta che è uscito di casa.
“Condividete il più possibile, grazie!! SERGIY SANNICANDRO – Età: 23 anni – Sesso: M – Scomparso da Monza, il 19 luglio intorno alle ore 14.00. Indossava bermuda in jeans, camicia azzurra, scarpe da ginnastica bianche.
Per segnalazioni: 3381031617.
Sergiy, oggi è una riga nera, ma insieme la facciamo cambiare, facci almeno sapere come stai.
Vi preghiamo di divulgare il più possibile, vi ringraziamo anticipatamente, dietro questa comunicazione e foto ci sono persone che stanno soffrendo e che hanno voluto Sergiy con tutte le forze!”.
Secondo quanto riferito dai Carabinieri, si tratta di un allontanamento volontario: avrebbe lasciato casa dei genitori con l’intento proprio di non farsi trovare.
Seguiranno aggiornamenti
Foto Facebook