29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Danzart Academy di Biassono, ottime prestazioni all'IDO Grand Prix di Follonica: i risultati degli atleti in gara

Danzart Academy di Biassono, ottime prestazioni all’IDO Grand Prix di Follonica: i risultati degli atleti in gara

2 Luglio 2021

Dopo un lungo periodo di stop forzato dalle sale da ballo e non solo, ASD Danzart Academy di Biassono porta notizie raggianti e incoraggianti per una nuova ripartenza in grande stile.

L’accademia storica del nostro territorio ritorna protagonista con i suoi atleti alla competizione di interesse nazionale 1° IDO Grand Prix che si è tenuta al Palagolfo di Follonica il giorno 12 Giugno, portando a casa ottimi risultati in più discipline.

danza biassono

I risultati:

– Alessandro Bonacina e Alessandro Brambilla fanno doppietta conquistando due primi posti, rispettivamente nello stile hip hop – Over 17 classe C, e in Street Show – Over 17 classe U.

– Manuela Perrone e Sherif Ibrahim, nella loro prima competizione, si posizionano in alto alla classifica con un 2° posto in Street Show – Over 17 classe U, e un 3° posto nell’ hip hop – Over 17 classe C.

Qui di seguito il commento entusiasta della loro insegnante Daniela Cantoro: “Dopo tutti questi mesi di fermo, vederli tornare a sudare per raggiungere un obiettivo è stata la nostra vera vittoria! Siamo felici di aver portato a casa anche dei buoni risultati ma siamo ancora più felici di condividere nuovamente quello che amiamo fare!”

La coppia, composta Alice Del Sordo e Danilo Silvestri, si classifica al  1° posto in Boogie Woogie – 13/17 classe A.

Infine, il duo formato da Marco Diligenti e Federica Bonizzoni si posiziona al 2° posto in Boogie Woogie – Over 45 classe C.

“Voglio fare i complimenti a tutti i nostri ragazzi per come si sono approcciati alla gara, ho visto serietà, attenzione e tanta voglia di divertirsi e tornare finalmente a respirare la danza. È stato bello, inoltre, vedere il supporto, pur con tantissime limitazioni legate al momento che stiamo vivendo, dei genitori, parenti e degli altri nostri ballerini che non hanno potuto partecipare” ha aggiunto, per concludere, l’orgoglioso insegnante e D.A. Matteo Capizzi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi