23 Settembre 2021 Segnala una notizia
Bassi Immobiliare porta la Bio edilizia a Monza in via Flavio Gioia

Bassi Immobiliare porta la Bio edilizia a Monza in via Flavio Gioia

26 Luglio 2021

Un altro passo verso la bio edilizia. Con la prossima realizzazione in via Flavio Gioia a Monza ad opera dell’architetto, Gino Guarnieri, è il passo che sta muovendo l’agenzia Bassi Immobiliare.
Guernieri è un nome importante nel panorama dell’architettura sostenibile italiana: premiato dalla rivista Domus per una delle migliori 10 realizzazioni del mondo e con Menzione d’onore dal consiglio nazionale degli architetti e paesaggisti.

A Monza sarà subito riconoscibile il suo stile. Un esterno in legno, che è uno dei materiali da costruzione più utilizzati e, recentemente, la coscienza ambientale ecologista ha riconsiderato questo materiale come sostenibile e capace di dare nuovo calore all’edilizia.

Ciascun appartamento è concepito come unità autonoma terra-cielo: nella zona giorno ci sono delle  vetrate tutta altezza affacciate sul giardino.

“Questa è una innovativa costruzione, realizzata con attenzione ai dettagli, all’ecosostenibilità, al lusso unito al risparmio energetico – dichiara Attilio Bassi, il titolare – Vi proponiamo un ampio trilocale al piano terreno con giardino privato immerso nel verde. L’appartamento è composto da un ampio salone con cucina all’americana affacciato su una bellissima loggia da cui si accede al giardino privato, camera matrimoniale, cameretta e due bagni entrambi con finestra. Inclusa nel prezzo c’è una cantina, mentre si possono scegliere box da 15 a 26 metri quadrati con prezzi da 25mila a 35mila euro. Il capitolato adotta soluzioni attente al design ed all’eco sostenibilità quali la parete ventilata in legno di pino pretrattato e carbonizzato che crea una barriera climatica e acustica naturale unitamente ai pannelli in fibra di legno a bassa densità. Riscaldamento e raffreddamento sono a pavimento alimentati da pompe di calore, le finiture sono lussuose e l’attenzione al dettaglio renderà la vostra casa unica ed accogliente. la classe energetica è la classe A4″.

Chi è interessato chiami l’agenzia Bassi Immobiliare  per prenotare un appuntamento.
039 39.02.098 – [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi