Sport

Aurora Desio al lavoro per rinforzare Juniores, Allievi e Giovanissimi

La società calcistica dell'Aurora Desio è al lavoro per rendere le proprie formazioni giovanili più competitive e per organizzare tornei nuovi, anche internazionali.

stadio

“L’anno del Centenario, sarà straordinario”. E’ con una rima tanto semplice quanto efficace che l’Aurora Desio ha deciso di sintetizzare la stagione sportiva in cantiere. “Una stagione che vedrà protagonisti assoluti tutti i nostri bambini e ragazzi, con esperienze che non dimenticheranno – spiega il Club -. Stiamo già progettando, ad esempio, un fantastico torneo a settembre e un altro torneo, internazionale e con grandissime sorprese, per Pasqua. Ma saranno solo le punte di un enorme iceberg di gioco, eventi e progetti”.

Lavori in corso a 360 gradi, in casa arancioblu. Con il focus in questo momento nel completare le Rose del settore agonistico. Il nuovo Ds Sandro Costa, insieme al Responsabile tecnico Massimo Donati, sono a caccia di rinforzi per la Juniores (classe 2003 e 2004), per gli Allievi
(classe 2005 e 2006) e i Giovanissimi (classe 2007 e 2008) per allestire formazioni sempre più competitive e che possano distinguersi in campo e fuori dal campo.

“Invitiamo tutti i ragazzi che cercano una Società sana, dai valori forti, con un progetto serio di crescita, a farsi avanti”, sottolinea la Società. Lo staff tecnico sta già programmando la stagione, che inizierà il 25 agosto, con un mini-ritiro in casa: doppia seduta, pranzo e attività tattiche, mentali e di videoanalisi per iniziare con il piede giusto.

Conferme per lo staff Juniores (Donato Corbo e Antonio Manfredini), Allievi (Mirko Silvestrini e il neo vice Michele Brioschi) e Giovanissimi
(Flavio Mazzoleni e Elia Biffi), new entry per i 2008, con Massimo Mantoan e Davide Barzaghi.

Per informazioni auroradesiosettoregiovanile@gmail.com

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni