30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Aurora Desio al lavoro per rinforzare Juniores, Allievi e Giovanissimi

Aurora Desio al lavoro per rinforzare Juniores, Allievi e Giovanissimi

20 Luglio 2021

“L’anno del Centenario, sarà straordinario”. E’ con una rima tanto semplice quanto efficace che l’Aurora Desio ha deciso di sintetizzare la stagione sportiva in cantiere. “Una stagione che vedrà protagonisti assoluti tutti i nostri bambini e ragazzi, con esperienze che non dimenticheranno – spiega il Club -. Stiamo già progettando, ad esempio, un fantastico torneo a settembre e un altro torneo, internazionale e con grandissime sorprese, per Pasqua. Ma saranno solo le punte di un enorme iceberg di gioco, eventi e progetti”.

Lavori in corso a 360 gradi, in casa arancioblu. Con il focus in questo momento nel completare le Rose del settore agonistico. Il nuovo Ds Sandro Costa, insieme al Responsabile tecnico Massimo Donati, sono a caccia di rinforzi per la Juniores (classe 2003 e 2004), per gli Allievi
(classe 2005 e 2006) e i Giovanissimi (classe 2007 e 2008) per allestire formazioni sempre più competitive e che possano distinguersi in campo e fuori dal campo.

“Invitiamo tutti i ragazzi che cercano una Società sana, dai valori forti, con un progetto serio di crescita, a farsi avanti”, sottolinea la Società. Lo staff tecnico sta già programmando la stagione, che inizierà il 25 agosto, con un mini-ritiro in casa: doppia seduta, pranzo e attività tattiche, mentali e di videoanalisi per iniziare con il piede giusto.

Conferme per lo staff Juniores (Donato Corbo e Antonio Manfredini), Allievi (Mirko Silvestrini e il neo vice Michele Brioschi) e Giovanissimi
(Flavio Mazzoleni e Elia Biffi), new entry per i 2008, con Massimo Mantoan e Davide Barzaghi.

Per informazioni auror[email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi