01 Agosto 2021 Segnala una notizia
"Arte… emozione di libertà": iniziativa a Carate per far conoscere e sostenere artisti brianzoli

“Arte… emozione di libertà”: iniziativa a Carate per far conoscere e sostenere artisti brianzoli

13 Luglio 2021
In occasione della celebrazione dei 700 anni dalla scomparsa di Dante Alighieri, il comune di Carate Brianza ha organizzato l’iniziativa “Arte… emozione di libertà“, con l’obiettivo di far conoscere e sostenere artisti che risiedono in Provincia di Monza e Brianza.
L’evento espositivo si terrà presso Villa Cusani Confalonieri, in occasione della manifestazione “Ville Aperte in Brianza 2021”, nei giorni 18-19 e 25-26 settembre 2021.
Tutti gli artisti interessati possono presentare le proprie opere entro il 3 settembre 2021, secondo le indicazioni contenute nel bando e previa compilazione del modulo di adesione e prendendo appuntamento presso l’Ufficio Istruzione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi