28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Seregno: in piazza Risorgimento arriva "Arrosticini & Microbirrifici Festival"

Seregno: in piazza Risorgimento arriva “Arrosticini & Microbirrifici Festival”

2 Luglio 2021

Un weekend imperdibile di gusto e divertimento. Dall’8 all’11 luglio fa tappa a Seregno “Arrosticini & Microbirrifici Festival“, il grande format itinerante dedicato a una delle specialità italiane per eccellenza. La manifestazione si inserisce nella rassegna stagionale Vivi l’Estate di Seregno in scena dal 24 giugno al 25 luglio.

Il festival sarà a ingresso gratuito. Attivo il servizio ristorazione con una delle eccellenze italiane, gli arrosticini abruzzesi, di varie tipologie (suino, angus, pecora) e servizio bar con vini selezionati e fresche birre artigianali di produttori del territorio, tra cui il Birrificio Valtellinese. Il weekend enogastronomico sarà arricchito da un’ampia area relax con tavoli, eventi e musica dal vivo e il giovedì con apertura serale dei negozi.

Orari 

Venerdì/sabato – dalle 18.00 a mezzanotte circa
Domenica – dalle 11.00 a mezzanotte circa, con orario continuato a pranzo e a cena.

Le prenotazioni per il servizio ristorazione non sono necessarie data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti. Si consiglia comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0362 1827760/346 5308662 o in alternativa inviare un’email a [email protected].
Un evento presentato da ViviSeregno e Via Audio, in collaborazione con il Comune di Seregno e Confcommercio Seregno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi