04 Agosto 2021 Segnala una notizia
AC Monza, inizia la stagione 2021/22: alla guida il neo-allenatore Stroppa

AC Monza, inizia la stagione 2021/22: alla guida il neo-allenatore Stroppa

5 Luglio 2021

È tutto pronto per l’inizio ufficiale della nuova stagione dell’AC Monza, che disputerà il suo 40esimo campionato in Serie B.

Lunedì 5 luglio alle 13 all’U-Power Stadium sarà presentato il nuovo allenatore Giovanni Stroppa, che parlerà in conferenza stampa accanto all’Amministratore Delegato Adriano Galliani e al Direttore Sportivo Filippo Antonelli. La conferenza sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale dell’AC Monza.

In serata ci sarà poi il raduno della Prima Squadra, che fino al 6 luglio sosterrà test fisici e visite mediche di rito, e dopo i primi allenamenti a Monzello, partirà sabato 10 per il ritiro di Ronzone, dove resterà fino al 24 luglio.

Tutti i calciatori convocati per il raduno:

Anastasio, Armellino, Barberis, Barillà, Bellusci, Bettella, Brescianini, Colpani, D’Alessandro, D’Errico, Di Gregorio, Di Munno, Diaw, Donati, Finotto, Fossati, Gliozzi, Gytkjaer, Lamanna, Lombardi, Machin, Maric, Morosini, Mosti, Mota Carvalho (dal 8 luglio) , Negro, Palazzi, Paletta, Rigoni, Rubbi, Sampirisi, Scaglia, Scozzarella, Siatounis (dal 12 luglio), Sommariva, Carlos Augusto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi