Sport

AC Monza, amichevole estiva di lusso per la prima squadra: il 31 luglio affronterà la Juventus

Saranno i bianconeri di Max Allegri a sfidare l'AC Monza di Stroppa in amichevole, in un match che ha il sapore di Serie A.

bandiera-juventus-freeweb

Si preannuncia un’estate impegnativa per la rosa della prima squadra dell’AC Monza, la cui guida sarà affidata al neo-allenatore Giovanni Stroppa, come già preannunciato. Numerose saranno le amichevoli in programma per i biancorossi, che dovranno testare le proprie condizioni atletiche e tecniche, in vista della nuova stagione di Serie B, per provare a strappare il pass valido per la Serie A 2022/23: obiettivo non raggiunto nella stagione 20/21, conclusasi con l’eliminazione in semifinale dei playoff per mano del Cittadella. La strada, però, è ancora lunga.

Quale avversario migliore se non la Juventus di Max Allegri – tornato sulla panchina bianconera dopo 2 anni dall’addio – per dimostrare il proprio valore?

L’amichevole si giocherà il 31 Luglio all’U-Power Stadium – teatro della partite casalinghe dell’AC Monza dal lontano 1988 – seppur manchino ancora le firme per ufficializzare l’evento in toto.

Stroppa AC Monza

Giovanni Stroppa insieme all’ad Galliani al momento della presentazione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.