24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico, gara ricordando Fabio Casartelli

Velo Club Sovico, gara ricordando Fabio Casartelli

11 Giugno 2021

Si profila all’orizzonte una nuova domenica di gare per il Velo Club Sovico. Gli Esordienti cercheranno la continuità di rendimento pedalando sulle strade comasche: ad Albese con Cassano è in programma la manifestazione che ricorda la figura di Fabio Casartelli, campione olimpico a Barcellona ’92.

 La prima edizione del “Trofeo Casartelli” per Esordienti metterà spalla a spalla i ragazzi nati nel 2007 e nel 2008 che correranno in “gara unica” sulla distanza di 34 km (3 giri di un circuito locale tracciato nei territori comunali di Albese, Alzate, Orsenigo, Albavilla e Albese, ndr) con partenza alle 9.00 e arrivo alle 10.00. Per la competizione lariana i tecnici Bellettati e Buttini schiereranno la formazione tipo.

 Anche i Giovanissimi sono impazienti di “tuffarsi” in una nuova emozionante gara. Per loro questa domenica Laura Vergani ha scelto il “41° Gp Polisportiva Camignone” in programma nel Bresciano. I bimbi e le bimbe in maglia Velo Club Sovico cominceranno a pedalare dalle 14.00 su un breve anello interamente chiuso al traffico da ripetere diverse volte a seconda della categoria d’appartenenza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi