Sport

Velo Club Sovico, a Valdengo per iniziare giugno. Poi in Autodromo a Monza

Sono giorni impegnativi per il Velo Club Sovico che, dopo la vittoria sfiorata da Castelli ad Orsenigo, è pronto per nuovi impegni agonistici.

velo club sovico fari 1

Sono giorni impegnativi per il Velo Club Sovico che, dopo la vittoria sfiorata da Castelli ad Orsenigo, è pronto per nuovi impegni agonistici. Domani, 2 giugno, i ragazzi di Buttini e Bellettati saranno in Piemonte e più precisamente a Valdengo, nel Biellese.

In questa località Luca Magni pedalerà per 27 chilometri nella competizione riservata agli atleti nati nel 2008 che, dalle 9.30, metterà in palio il Memorial Lava, Borrione e Pella. 

Enea Arrigoni, Simone Castelli, Alessandro De Rosa e Giorgio Paladini saranno invece impegnati a partire dalle 10.30 sulla distanza di 36 chilometri. Le due gare si svolgeranno su di un circuito cittadino caratterizzato da una breve salita.

Calato il sipario sulle competizioni di domani i ragazzi giallo-blu si focalizzeranno sulle gare in programma sabato 5 giugno sulla pista dell’Autodromo di Monza valevoli come prova unica per l’assegnazione del titolo di Campione Provinciale di Monza e Brianza. 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.