29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico, a Valdengo per iniziare giugno. Poi in Autodromo a Monza

Velo Club Sovico, a Valdengo per iniziare giugno. Poi in Autodromo a Monza

1 Giugno 2021

Sono giorni impegnativi per il Velo Club Sovico che, dopo la vittoria sfiorata da Castelli ad Orsenigo, è pronto per nuovi impegni agonistici. Domani, 2 giugno, i ragazzi di Buttini e Bellettati saranno in Piemonte e più precisamente a Valdengo, nel Biellese.

In questa località Luca Magni pedalerà per 27 chilometri nella competizione riservata agli atleti nati nel 2008 che, dalle 9.30, metterà in palio il Memorial Lava, Borrione e Pella. 

Enea Arrigoni, Simone Castelli, Alessandro De Rosa e Giorgio Paladini saranno invece impegnati a partire dalle 10.30 sulla distanza di 36 chilometri. Le due gare si svolgeranno su di un circuito cittadino caratterizzato da una breve salita.

Calato il sipario sulle competizioni di domani i ragazzi giallo-blu si focalizzeranno sulle gare in programma sabato 5 giugno sulla pista dell’Autodromo di Monza valevoli come prova unica per l’assegnazione del titolo di Campione Provinciale di Monza e Brianza. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi