21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Vaccini e turismo, Fontana: "Pronti ma con le dosi aggiuntive. Si attivi il Green Pass"

Vaccini e turismo, Fontana: “Pronti ma con le dosi aggiuntive. Si attivi il Green Pass”

10 Giugno 2021

A margine dell’inaugurazione dell’elisoccorso dell’ospedale San Matteo di Pavia, il presidente della Regione Attilio Fontana, rispondendo sulla possibilità di vaccinare i turisti durante le vacanze estive il governatore, ha affermato : “Noi fin dal primo momento abbiamo detto che se ci danno una disponibilità aggiuntiva di dosi da destinare ai turisti, siamo pronti ad offrire il servizio. E’ chiaro che è una cosa complessa, ma la macchina organizzativa che abbiamo in campo può gestirla. Si tratta di far comunicare tra loro le anagrafi vaccinali delle regioni, la nostra è già informatizzata e pronta”.

Infine, in merito all’approvazione in sede europea del Green pass Fontana ha detto: “L’Italia deve partire con la massima sollecitudine. In quanto Paese attrattivo e mèta turistica, abbiamo bisogno di questa opportunità che dà una libertà in più a chi sceglie di venire da noi per le vacanze”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi