29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Vaccinazioni anti Covid, da fine giugno possibile cambiare la data della seconda dose

Vaccinazioni anti Covid, da fine giugno possibile cambiare la data della seconda dose

4 Giugno 2021

La possibilità di effettuare cambi data per la seconda dose, nel range individuato dalle varie tipologie di vaccino, è al momento consentita – utilizzando il call center regionale – solo per la categoria insegnanti impegnata in sessioni d’esame di Stato e scrutini“. Lo comunica in una nota l’Unità di Crisi per la campagna anti-Covid della Regione Lombardia spiegando che “su indicazione della Direzione Generale Welfare, Poste sta implementando la piattaforma con una nuova funzionalità che consentirà il cambio data della seconda dose per tutti i cittadini“.

“La nuova funzionalità – conclude la Nota – potrà essere operativa indicativamente dalla fine del mese di giugno“.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi