01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Vaccinazione anti Covid, apre la prenotazione per la fascia 12/29 anni

Vaccinazione anti Covid, apre la prenotazione per la fascia 12/29 anni

1 Giugno 2021

Dalle 23 di domani, mercoledì 2 giugno, si apriranno le prenotazioni delle vaccinazioni anti-Covid per i cittadini appartenenti alla fascia di età 12/29 anni.

Potranno accedere al portale di Poste tutti coloro che hanno già compiuto i 12 anni. “Come indicato da Aifa a questo target di popolazione sarà somministrato il vaccino Pfizer. L’inizio della possibilità di prenotarsi a partire dalle ore 23 è motivato dall’allargamento del target ai 12 anni e non ai 16 come precedentemente previsto” spiega il vicepresidente Letizia Moratti.

Le modalità di prenotazione delle vaccinazioni sono sempre le stesse, vale a dire: portale di Poste Italiane; portalettere; sportelli Atm di Poste Italiane; numero verde 800.894545.

A Monza e Brianza quali centri vaccinali? Sul territorio provinciale sono ufficialmente inseriti nell’elenco degli hub vaccinali: il Polaris Studio a Carate Brianza, l’Autodromo Nazionale Monza, l’ex Philips di Monza, l’Ospedale di Vimercate, i palazzetti di Besana Brianza e Limbiate, i centri di Meda e Verano.

Quali documenti servono per prenotare il vaccino?

La prenotazione è semplice e guidata. Per iniziare basterò inserire Numero di Tessera Sanitaria e Codice Fiscale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi