24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Unione Sportiva Biassono, ad Albese con Cassano con le due formazioni

Unione Sportiva Biassono, ad Albese con Cassano con le due formazioni

11 Giugno 2021

L’Unione Sportiva Biassono domenica sarà nella sua quasi totalità ad Albese con Cassano. Sulle strade lariane gli Allievi di Paolo Brugali correranno il “1° Trofeo Franco Bettoni”, gara di 72 km complessivi valevole come prima prova del “Giro della Provincia di Como.

Lo start alla contesa verrà dato alle 10.30 e gli atleti si sfideranno percorrendo per cinque volte un circuito disegnato tra Albese con Cassano, Alzate Brianza, Orsenigo, Albavilla ed Albese con Cassano. L’arrivo è atteso per le 12.30 circa.

Nel pomeriggio saranno gli Juniores i protagonisti del “Trofeo Dante” valevole per l’assegnazione del Campionato Lombardo di categoria: 131 impegnativi chilometri da percorrere (10 giri di un circuito disegnato tra Albese, Alzate, Orsenigo, Alzate, Alserio, Albavilla, Albese, ndr), partenza alle 14.00 dalla centrale via Roma ed arrivo nello stesso luogo alle 17.30 circa.

DOPO L’11 POSTO TRICOLORE GUERCILENA CORRE NEL PIACENTINO IN MTB – Marco Guercilena, dopo la “top ten” tricolore sfiorata domenica a Pergine Valsugana (ha concluso 11° nella gara vinta da Mattia Stenico, ndr), cercherà il riscatto prendendo parte alla competizione in programma a Lugagnano Val d’Arda nel Piacentino.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi