02 Agosto 2021 Segnala una notizia
U.S. Biassono, Junior ancora bene in Friuli. Allievi sulle strade verdi

U.S. Biassono, Junior ancora bene in Friuli. Allievi sulle strade verdi

2 Giugno 2021

Sul traguardo di Tarcento, dopo 92 km di gara e quattro GPM, Riccardo Sacchetti conclude la terza tappa del Giro del Friuli sempre vicino ai migliori terminando diciottesimo. Ora l’alfiere di U.S. Biassono è sedicesimo nella graduatoria generale condotta sempre da Alessandro Pinarello (Borgo Molino). Passo avanti anche nella classifica dei giovani per Riccardo che ora occupa la quinta posizione.

Oggi la quarta tappa porterà il gruppo da Fiume Veneto a Porcia.

GLI ALLIEVI A BUSSETO. Correranno a Busseto, nel Parmense, i ragazzi della categoria Allievi: per loro è in programma il Memorial Busani che scatterà alle 15.15 e terminerà attorno alle 18.00 dopo 75 chilometri di gara.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi