24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Torna la marcia Formula 1 della Lilt: "Corri dove vuoi e con chi vuoi"

Torna la marcia Formula 1 della Lilt: “Corri dove vuoi e con chi vuoi”

11 Giugno 2021

Al mare, in montagna, in centro città o in periferia ma anche semplicemente intorno a casa o sul tapis roulant. Ovunque ci si troverà domenica 20 giugno si potrà partecipare, in edizione speciale, alla Formula Uno, la storica marcia aperta a tutti della LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, giunta quest’anno alla sua 41esima edizione.

Come partecipare e con chi

Si potrà correre, camminare o partecipare con la bicicletta, il monopattino o quant’altro si vorrà a qualsiasi ora della giornata e in autonomia, con la famiglia, con gli amici, con i colleghi, con un amico a 4 zampe, sempre nel rispetto delle normative anti Covid-19. Il percorso potrà essere scelto liberamente in base a dove ognuno si troverà quel giorno oppure si potrà seguire quelli suggeriti dagli organizzatori all’interno della bellissima cornice del Parco di Monza.

Iscrizione 

L’iscrizione, che potrà essere fatta sul sito nella sezione dedicata (www.marciaformula1.liltmilano.org/) o presso punti prestabili, prevede una donazione di 10 euro che andrà a sostegno del progetto di ristrutturazione dello Spazio LILT di Monza. I partecipanti riceveranno una t-shirt tecnica della manifestazione e un pacco gara con gadget e coupon degli sponsor. Inoltre per i primi 100 iscritti è previsto un regalo speciale che potrà essere ritirato insieme al pacco gara presso gli stand allestiti il 12 e 13 giugno in via Italia vicino all’Oviesse e il 19 e 20 giugno presso il Parco di Monza.

Punti di iscrizione, ritiro sacca gara e informazioni

– Spazio Prevenzione della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori
via San Gottardo, 36 – Monza, tel. 039/3902503
dal 15 al 18 giugno dalle ore 14-18:00 dalle ore 20:30-22:00
Sabato 19 giugno dalle ore 10-18:00

– Segreteria Organizzativa del settore Marketing and Fund Raising della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori
via Amadeo, 41 – Milano – tel. 02 49521

– Postazioni mobili

12-13 giugno Via Italia, Monza (angolo Oviesse)
19-20 giugno Parco di Monza, entrata Vedano

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi