Sport

Storie di Sport. Sara Rapezzi si racconta: dal nuoto agonistico alla montagna

Con sua sorella gemella sono diventate Campionesse Italiane di corsa in montagna a coppie alla maratona della Valle Intrasca nel 2018.

sara rapezzi

Sorriso aperto che esprime tutto il suo entusiasmo quando parla della sua passione. Ecco chi è Sara Rapezzi, runner della società O.S.A. Valmadrera.

E’ arrivata alla corsa in montagna a 25 anni dopo un’esperienza nel nuoto agonistico. Sara ha energia da vendere, voglia di misurarsi sempre con nuovi obiettivi che persegue con determinazione.

“C’è sempre qualcosa da imparare, come può muoversi il nostro corpo, come può essere allenato per avvicinarsi a nuovi limiti, come anche la mente possa essere allenata.” Queste le parole di Sara Rapezzi, che nella video intervista realizzata da DF Sport Specialist per storie di sport si racconta: ” c’è sempre una nuova sfida, un obiettivo da raggiungere e nel cassetto dei suoi sogni essere finisher di una gara di ultratrail”.

Spesso corre con sua sorella gemella ed insieme sono diventate Campionesse Italiane di corsa in montagna a coppie alla maratona della Valle Intrasca nel 2018.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.