30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Storie di Sport. Sara Rapezzi si racconta: dal nuoto agonistico alla montagna

Storie di Sport. Sara Rapezzi si racconta: dal nuoto agonistico alla montagna

3 Giugno 2021

Sorriso aperto che esprime tutto il suo entusiasmo quando parla della sua passione. Ecco chi è Sara Rapezzi, runner della società O.S.A. Valmadrera.

E’ arrivata alla corsa in montagna a 25 anni dopo un’esperienza nel nuoto agonistico. Sara ha energia da vendere, voglia di misurarsi sempre con nuovi obiettivi che persegue con determinazione.

“C’è sempre qualcosa da imparare, come può muoversi il nostro corpo, come può essere allenato per avvicinarsi a nuovi limiti, come anche la mente possa essere allenata.” Queste le parole di Sara Rapezzi, che nella video intervista realizzata da DF Sport Specialist per storie di sport si racconta: ” c’è sempre una nuova sfida, un obiettivo da raggiungere e nel cassetto dei suoi sogni essere finisher di una gara di ultratrail”.

Spesso corre con sua sorella gemella ed insieme sono diventate Campionesse Italiane di corsa in montagna a coppie alla maratona della Valle Intrasca nel 2018.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Melissa Ceccon
Laureata in Lingue e Letterature Straniere alla Cattolica di Milano. Mamma e moglie. Scrivo sempre e da sempre: nel 2008, il mio primo articolo di cronaca locale. Da allora, non ho più smesso. Sul web racconto anche di libri e di mamme. Nella mia borsa non mancano mai: un romanzo, una penna, un blocco per gli appunti e lo smartphone per catturare immagini e video delle notizie più interessanti.


Articoli più letti di oggi