Attualità

Seregno, movida “stupefacente”: diversi minori segnalati per possesso di droga

Nella serata di sabato 19 giugno diversi minori sono stati segnalati per possesso di sostanze stupefacenti ed un quindicenne deferito per spaccio.

lissone_polizialocale3

Weekend movimentato a Seregno. Nella serata di sabato 19 giugno, nell’ambito del progetto di presidio straordinario del centro storico durante i fine settimana, diversi minori sono stati segnalati per possesso di sostanze stupefacenti ed un quindicenne deferito per spaccio.

In particolare, il Comando di Polizia Locale della città di Seregno ha provveduto al rintraccio, identificazione e segnalazione alle autorità competenti di diversi minori trovati in possesso di droga. Il quindicenne, invece, resosi responsabile di cessione di stupefacenti ad alcuni ragazzi anch’essi minorenni, è stato colto in flagranza. Il giovane è stato quindi fermato, identificato e deferito per il reato di spaccio aggravato.

L’operazione si è chiusa alle 4 della notte con l’accompagnamento del minore in questura a Milano. Il suo caso è ora in carico al Pubblico Ministero presso il Tribunale per il Minorenni.
In questo ambito, l’Amministrazione Comunale, tramite la Polizia Locale, intende intervenire con operazioni continue e mirate, finalizzate a sfavorire ogni insediamento di illegalità nel territorio

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.