27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Seregno, movida "stupefacente": diversi minori segnalati per possesso di droga

Seregno, movida “stupefacente”: diversi minori segnalati per possesso di droga

21 Giugno 2021

Weekend movimentato a Seregno. Nella serata di sabato 19 giugno, nell’ambito del progetto di presidio straordinario del centro storico durante i fine settimana, diversi minori sono stati segnalati per possesso di sostanze stupefacenti ed un quindicenne deferito per spaccio.

In particolare, il Comando di Polizia Locale della città di Seregno ha provveduto al rintraccio, identificazione e segnalazione alle autorità competenti di diversi minori trovati in possesso di droga. Il quindicenne, invece, resosi responsabile di cessione di stupefacenti ad alcuni ragazzi anch’essi minorenni, è stato colto in flagranza. Il giovane è stato quindi fermato, identificato e deferito per il reato di spaccio aggravato.

L’operazione si è chiusa alle 4 della notte con l’accompagnamento del minore in questura a Milano. Il suo caso è ora in carico al Pubblico Ministero presso il Tribunale per il Minorenni.
In questo ambito, l’Amministrazione Comunale, tramite la Polizia Locale, intende intervenire con operazioni continue e mirate, finalizzate a sfavorire ogni insediamento di illegalità nel territorio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi