29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Rete Brianza Accogliete e Solidale scende in piazza per la pace in Palestina

Rete Brianza Accogliete e Solidale scende in piazza per la pace in Palestina

8 Giugno 2021

La Rete Brianza Accogliete e Solidale esprime profonda preoccupazione per quanto sta accadendo nella martoriata terra di Palestina. Associazioni, organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil, cittadini, attivisti per la Pace e Partiti politici lo fanno aderendo ad un “Appello per la Palestina”, che verrà inoltrato al Prefetto ed al Presidente della Provincia di Monza e Brianza, promosso dalla Rete che è impegnata da diversi mesi per la Pace come unica soluzione giusta ad ogni conflitto bellico.

“Quanto sta accadendo in Palestina dimostra, oggi più che mai e non solo quando “cadono bombe e lanciano missili”, quanto sia indispensabile che si prenda posizione per eliminare le cause che provocano la violenza e l’ingiustizia a cui sono sottoposte le popolazioni. Anche per queste ragioni, insieme a molti altri attivisti, promuoveremo un’iniziativa pubblica che si svolgerà il 18 Giugno a Monza con la partecipazione di ebrei e palestinesi impegnati per la pace contro ogni forma di oppressione e violenza” si legge nella nota stampa firmata dalla Rete.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi