Attualità

Rete Brianza Accogliete e Solidale scende in piazza per la pace in Palestina

Associazioni, organizzazioni sindacali, cittadini, attivisti per la Pace e Partiti politici aderiscono a un "Appello per la Palestina", che verrà inoltrato al Prefetto ed al Presidente della Provincia.

ludovico-di-muzio-brianza-accogliente-solidale-mb (43)-min

La Rete Brianza Accogliete e Solidale esprime profonda preoccupazione per quanto sta accadendo nella martoriata terra di Palestina. Associazioni, organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil, cittadini, attivisti per la Pace e Partiti politici lo fanno aderendo ad un “Appello per la Palestina”, che verrà inoltrato al Prefetto ed al Presidente della Provincia di Monza e Brianza, promosso dalla Rete che è impegnata da diversi mesi per la Pace come unica soluzione giusta ad ogni conflitto bellico.

“Quanto sta accadendo in Palestina dimostra, oggi più che mai e non solo quando “cadono bombe e lanciano missili”, quanto sia indispensabile che si prenda posizione per eliminare le cause che provocano la violenza e l’ingiustizia a cui sono sottoposte le popolazioni. Anche per queste ragioni, insieme a molti altri attivisti, promuoveremo un’iniziativa pubblica che si svolgerà il 18 Giugno a Monza con la partecipazione di ebrei e palestinesi impegnati per la pace contro ogni forma di oppressione e violenza” si legge nella nota stampa firmata dalla Rete.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.