Puglia in Festa a Seregno, in piazza il buon gusto: orecchiette alle cime di rapa, taralli e tanto altro

il grande format itinerante dedicato alla Cucina Pugliese, in scena dal 1 al 4 Luglio nella centrale Piazza Risorgimento per un weekend imperdibile di gusto e divertimento!

orecchiette-cime-rapa-free-web

Con l’arrivo della bella stagione tornano gli eventi a Seregno: con la rassegna stagionale Vivi l’Estate in scena tanti eventi dal 24 giugno al 25 luglio 2021 su tutto il territorio della città. Tra gli appuntamenti enogastronomici avrà luogo “Puglia in Festa“, il grande format itinerante dedicato alla Cucina Pugliese, in scena dal 1 al 4 Luglio nella centrale Piazza Risorgimento per un weekend imperdibile di gusto e divertimento!

Il Festival è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti e prevede tante specialità regionali della tradizionale cucina pugliese: orecchiette alle cime di rapa, bombette di carne, taralli e molto altro ancora. Il tutto sarà accompagnato da birre artigianali e vini selezionati. Ad arricchire le serate sarà presente un’ampia area relax con tavoli, musica dal vivo e apertura serale dei negozi il Giovedì.

“Puglia in Festa” avrà luogo il Giovedì, il Venerdì e il Sabato dalle 18:00 alle 00:00 circa, mentre la Domenica dalle 11 alle 00:00 circa, con orario continuato a pranzo e a cena.

Per il servizio ristorazione non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti, è comunque consigliato di arrivare sul presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.

Per ulteriori informazioni info@viaaudio.it.

Un evento presentato da ViviSeregno e Via Audio, in collaborazione con Comune di Seregno e Confcommercio Seregno.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni