27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Prevenzione, all'ospedale San Gerardo arriva l'H-Open Day di ginecologia oncologica

Prevenzione, all’ospedale San Gerardo arriva l’H-Open Day di ginecologia oncologica

18 Giugno 2021
Porte aperte in oltre 135 ospedali Bollini Rosa in occasione del H-Open Day di Ginecologia Oncologica il 29 giugno.  Anche la ASST Monza ha aderito all’iniziativa di Onda, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere.
Ci si potrà recare presso l’ambulatorio di Ginecologia – piano terra – settore A – Ospedale San Gerardo, via Pergolesi 33, Monza, dalle ore 8.30 alle ore 13. Insieme all’ecografia verrà svolta anche la visita ginecologica, con la possibilità di eseguire il pap-test (che prevede però il pagamento del ticket per il referto di anatomia patologica)
E’ obbligatoria la prenotazione al numero 039.2339985, il lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 11.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi