04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Pattinaggio Corona Ferrea presente ai Campionati Italiani FISR specialità obbligatori

Pattinaggio Corona Ferrea presente ai Campionati Italiani FISR specialità obbligatori

9 Giugno 2021

Si sono svolti a Bologna i Campionati Italiani FISR specialità obbligatori per la categoria Divisione Nazionale C.

Gaia Grimoldi ha partecipato con entusiasmo a questo evento e si è fatta portacolori della ASD Corona Ferrea; ha preso parte ad una delle gare più difficili e competitive confrontandosi con le migliori atlete a livello italiano, ottenendo un buon risultato. Complimenti a Gaia per questa sua prima esperienza Nazionale.

Continuano a ritmo serrato gli allenamenti degli agonisti  con la loro allenatrice Alessandra Tremolada e la preparatrice Atletica Eleonora Vertemati in vista della  partecipazione degli  atleti che si sono qualificati ai Campionati Italiani che si svolgeranno con tutte le specialità  in Romagna  inseriti negli  “ Italian Roller  Games”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi