01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Perde il controllo dell'auto e travolge una famiglia: auto giù dalle scale

Perde il controllo dell’auto e travolge una famiglia: auto giù dalle scale

2 Giugno 2021

Ha dell’incredibile quanto accaduto oggi 2 giugno quando un’auto senza controllo ha investito una famiglia a Paderno Dugnano nel parco Toti. Il sinistro è avvenuto verso le ore 12:00 in via Giovanni Amendola.

Ad avere la peggio un bambino di soli 3 anni. Il piccolo era lì con la famiglia per trascorre la Festa della Repubblica. Per cause ancora da accertare il conducente settantenne ha travolto l’intera famiglia.
Il bambino privo di conoscenza è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Le sue condizioni sono critiche e solo nelle prossime ore il personale medico della struttura orobica potrà accertare le sue condizioni effettive. Meno preoccupanti le condizioni della madre, ricoverata al Niguarda dove è stato tra l’altro ricoverato anche il conducente dell’auto, che ha ripotato solo leggere ferite.

Sul posto sono intervenuti oltre al personale medico e i carabinieri anche  i vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza e Brianza con autopompe da Desio e Seregno, e un carro fiamma da Seregno.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi