31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Due giorni senza contagi. All'ospedale San Gerardo di Monza terapia intensiva Covid free

Due giorni senza contagi. All’ospedale San Gerardo di Monza terapia intensiva Covid free

23 Giugno 2021
Dopo diversi giorni in cui i contagi a Monza sono stati di poche unità, ieri è stata la seconda volta consecutiva in cui i nuovi casi Covid registrati sono stati zero. A darne notizia il sindaco Dario Allevi. Anche la situazione all’ospedale San Gerardo di Monza è in netto miglioramento. Sono sette le persone ricoverate per Coronavirus e nessuna in terapia intensiva. 
La pressione cala anche negli altri nosocomi brianzoli. Dal 3 giugno gli Istituti Clinici Zucchi di Monza sono Covid free. A Carate Brianza sono stati finalmente dimessi gli ultimi pazienti, a Desio e Vimercate se ne contano pochi e fortunatamente in condizioni di salute non critiche.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi